Periodico bimestrale
Anno XXI, numero 98
mag/giu
ISSN 1128-3874

Altair annuncia il più significativo aggiornamento software nella storia dell’azienda

N. 98 – mag/giu

La nuova release riguarda tutti i prodotti e permette a tutte le tipologie di utenti di accelerare l’innovazione.

Stampa

TROY, Mich. – 3 Giugno, 2020– Altair, società tecnologica globale che fornisce soluzioni per lo sviluppo prodotto, high performance computing (HPC) e data analysis, ha annunciato il più significativo aggiornamento software della storia dell’azienda. Tutti i prodotti sono stati aggiornati, portando miglioramenti all’esperienza utente e numerose nuove funzionalità, compresi workflow intuitivi che consentono di ottimizzare lo sviluppo prodotto e arrivare così più velocemente sul mercato.
Questo aggiornamento software amplia il numero di soluzioni disponibili per progettisti, ingegneri, data analyst, professionisti IT e HPC, facility manager e altro ancora, per prendere decisioni migliori e accelerare il ritmo dell’innovazione. Estende ulteriormente la nuova esperienza utente, consente l’accesso a un maggior numero di fisiche, analisi dei dati e machine learning, oltre a rendere la delivery del software Altair ancor più flessibile ed accessibile.
“I nostri team sviluppano e forniscono accesso a una vasta gamma di tecnologie che consentono ai clienti di superare problemi complessi, esplorando e scoprendo nel modo che preferiscono”, ha dichiarato James Scapa, presidente, fondatore e amministratore delegato di Altair. “Questa nuova release di aggiornamento software è la più grande raccolta di nostre applicazioni per la progettazione, la simulazione e l’analisi dei dati”.
Per ulteriori informazioni: www.altair.com

 

— REDAZIONE

« Notizie