Periodico bimestrale
Anno XXII, numero 108
genn/febb
ISSN 1128-3874

European Altair Technology Conference

N. 77 – nov./dicembre 2016

Stampa

Altair ha annunciato che la prossima European Altair Technology Conference si terrà dal 26 al 28 giugno 2017 presso il Congressforum Frankenthal, nella regione metropolitana Reno-Neckar (Germania). La nuova edizione dell’European ATC sarà ancora una volta la vetrina ideale per scoprire le proposte dell’ampia gamma Altair, dall’applicazione delle tecnologie per la simulazione e l’ottimizzazione alle soluzioni sviluppate dai partner, fino all’high performance computing e le strategie cloud. Durante l’evento esperti del settore saranno a disposizione con il proprio know-how, esplorando tecniche all’avanguardia per lo sviluppo di prodotti e contenuti tramite le loro testimonianze aziendali.
Quest’anno, per la prima volta, la conferenza amplierà gli orizzonti organizzando un’intera giornata espressamente dedicata a chi vuole approfondire la conoscenza delle soluzioni di simulazione, progettazione e HCP e lo sviluppo di prodotti innovativi con l’approccio Simulation-driven InnovationTM.
Suddivisa in sessioni parallele dedicate alle varie soluzioni, la prima giornata si rivolgerà agli esperti di design e progettazione generale che desiderano familiarizzare con la gamma Altair. Il programma prevede analisi approfondite su metodi di sviluppo dei prodotti e soluzioni di simulazione, corredate da informazioni generali su come applicare le simulazioni ai diversi settori. Sarà organizzata inoltre una sessione per gli utenti accademici.
La seconda giornata sarà riservata ai keynote da tutti i settori e offrirà spunti stimolanti sulle tecniche Simulation-driven Innovation dal punto di vista dei clienti di punta Altair, dell’esecutivo aziendale e dei leader di pensiero di ciascun campo. L’appuntamento è d’obbligo per i dirigenti, gli ingegneri e i creatori di prodotti in cerca di idee e opinioni dai principali comparti. Il terzo e ultimo giorno della conferenza si concentrerà sulle presentazioni tecniche approfondite fornite da utenti esperti delle soluzioni Altair, in sessioni parallele.
A complemento dell’evento, vi sarà uno showcase tecnico in cui Altair ed i suoi partner presenteranno le loro soluzioni software e di service. Ulteriori dettagli sull’esposizione e sulle opzioni di sponsorizzazione sono disponibili al sito:
www.altairatc.com/europe

« Notizie