Periodico bimestrale
Anno XX, numero 91
marzo-aprile
ISSN 1128-3874

MIMOS Open Simulation Day

N. 76 – settembre/ottobre 2016

Stampa

MIMOS invita a partecipare al primo MIMOS Open Simulation Day che si terrà a Roma, il 17 novembre 2016 presso Cinecittà Studios dalle ore 9.00 alle 13.00.
Lo scopo della giornata è quello di creare sinergie tra il mondo industriale, quello accademico e quello istituzionale italiano cercando di favorire nuove opportunità di collaborazione, crescita e di business.
L’Open Simulation Day è un evento multidisciplinare in cui aziende, università, istituzioni o singoli professionisti, hanno l’opportunità di rendere noto ai vari partecipanti, ed in particolare agli stakeholder, le proprie capacità illustrando le proprie eccellenze e progetti di applicazione della simulazione, nella sua più ampia accezione. Progetti ed iniziative  che possono essere di interesse per gli intervenuti, creando nel contempo attività di cross fertilisation tra le varie discipline, possibilità di networking e  opportunità per collaborazioni e partnership per la partecipazione a bandi di finanziamento a progetti nazionale e/o europei.
L’evento non vuole essere una conferenza tradizionale né un evento di promozione commerciale di aziende o prodotti, quanto piuttosto orientato al B2B offrendo nel corso del pomeriggio l’opportunità di incontri dedicati tra gli intervenuti.
Pertanto tutti gli interessati sono invitati ad inviare una manifestazione di interesse a roma@mimos.it, fornendo una breve descrizione di quanto si intende presentare, indicando i settori di applicazione (Difesa, Medicina, Beni Culturali, Industria, ecc.), entro il 20 ottobre 2016.

« Notizie