Periodico bimestrale
Anno XXI, numero 100
sett/ott 2020
ISSN 1128-3874

Software AG lancia il Digital Marketplace web-based

N. 71 – nov./dic. 2015

Stampa

Software AG annuncia il rilascio del Digital Marketplace, un hub online progettato per aiutare i clienti a rispondere più velocemente alla rapida digitalizzazione dell’economia globale. Consente alle aziende di selezionare e sfruttare elementi essenziali di sviluppo IT, come acceleratori di soluzione, modelli di processi di business, componenti applicativi, adapter e framework di settore, così come soluzioni complete sviluppate da partner e clienti di Software AG.

Realizzato su una comunità aziendale solida che conta oltre 2 milioni di sviluppatori, il Digital Marketplace è un motore di innovazione dove è possibile navigare e trarre spunto da casi concreti in settori specifici. 

Qualsiasi cliente può quindi aumentare e accelerare nell’immediato il valore dalla propria Digital Business Platform sfruttando gli elementi di sviluppo, gli acceleratori di soluzione e persino le vere e proprie soluzioni sviluppate da Software AG o dai propri partner. 

“Il Digital Marketplace è ricco di contenuti, facile da utilizzare e accessibile a clienti e partner di Software AG.” precisa l’azienda.

www.softwareag.it

« Notizie