Periodico bimestrale
Anno XXI, numero 100
sett/ott 2020
ISSN 1128-3874

Femap V11.2: trucchi per semplificare la geometria per il FEM

22 ottobre 2015

Stampa

 

La fase di preparazione della geometria per la creazione della mesh è tuttora la fase che richiede più tempo nel flusso di lavoro, assorbendo fino al 70% del tempo dell’analista. Femap 11.2 introduce nuovi strumenti di modifica che permettono di editare la geometria in maniera interattiva per riparare le entità problematiche e definite non correttamente, riducendo i tempi di modellazione. In questo seminario viene illustrato come utilizzare in maniera efficace i comandi per l’estrazione delle superfici medie, per la pulitura automatica della geometria, per la meshatura interattiva, per l’aggiornamento della geometria.

L'evento si rivolge a progettisti, utilizzatori di software ad elementi finiti e, più in generale, a tutti coloro che desiderano migliorare il flusso di lavoro della modellazione FEM.
Inoltre si rivolge a responsabili della progettazione e responsabili IT che desiderano migliorare l'efficienza delle risorse aziendali.

Titolo: Femap V11.2: trucchi per semplificare la geometria per il FEM
Data: Venerdì 23 Ottobre 2015
Orario: dalle 15:00 alle 15:30

       
     L'iscrizione è gratuita. A registrazione avvenuta si riceverà un messaggio di conferma contenente le informazioni per partecipare al webinar

www.smartcae.com

— Ing. Francesco Palloni - Business Development Manager - SmartCAE srl

« Notizie