Periodico bimestrale
Anno XXII, numero 108
genn/febb
ISSN 1128-3874

Un premio per Eurotech

N. 69 – luglio-agosto 2015

Stampa

Eurotech, azienda che opera nel mercato M2M/IoT, ha annunciato di aver ricevuto un premio prestigioso dalla società londinese Frost & Sullivan, Growth Partnership Company, per Product Line Strategy Leadership for Cloud-enabled M2M Platform for IoT Applications in Europe.
Frost & Sullivan ha assegnato il premio con la seguente motivazione: “Grazie ad oltre 20 anni di esperienza, Eurotech ha sviluppato una piattaforma M2M best-in-class che favorisce l’interconnessione dei dispositivi embedded e offre un’ampia gamma di soluzioni. Tutte le soluzioni M2M di Eurotech integrano hardware, software e servizi, offrendo un ritorno sull’investimento (ROI) ottimale. La perfetta flessibilità supera le aspettative del cliente e rappresenta una soluzione ottimale in un mercato altamente competitivo. Grazie a prestazioni complessive avanzate, Eurotech si è aggiudicata il premio Product Line Strategy 2015 di Frost & Sullivan.”
Guru Mahesh, analista di Frost & Sullivan, ha inoltre osservato che “Everyware Cloud™ assiste gli utenti finali nella connessione, configurazione e gestione dei dispositivi lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, fino a quando non diventa obsoleto. L’accorciamento del time-to-market e il modello di pagamento a consumo offrono benefici economici rilevanti e, soprattutto, la soluzione è sufficientemente flessibile per essere implementata tanto nel cloud pubblico quanto nel cloud-in-a-box.”
 

« Notizie