Periodico bimestrale
Anno XXII, numero 102
gen/feb 2021
ISSN 1128-3874

Conferenza COMSOL 2015 — Call for Papers

26 maggio 2015

Stampa

Dal 14 al 16 ottobre 2015 si svolgerà a Grenoble l'undicesima Conferenza Europea COMSOL, la conferenza mondiale dedicata alla simulazione multifisica.

Progettisti e ricercatori sono invitati a presentare i propri abstract, che saranno selezionati da un Comitato scientifico di professionisti del settore. I lavori ritenuti idonei potranno essere presentati sotto forma di paper o poster. La Conferenza COMSOL offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di partecipare a un’ampia scelta di minicorsi, presentazioni di utenti e keynote di aziende leader in diversi settori, oltre all'opportunita' di interagire con gli sviluppatori di COMSOL Multiphysics®.

La Conferenza COMSOL riunisce più 2000 di ingegneri, ricercatori e progettisti in tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di far conoscere il proprio lavoro, condividere tecnologie innovative e best practice, ma anche di interagire con gli sviluppatori di COMSOL Multiphysics®. Presentare un poster, un paper o entrambi alla Conferenza COMSOL costituisce per gli utenti di COMSOL Multiphysics un’opportunità unica per raggiungere un ampio riconoscimento da parte di una comunità di progettisti e ricercatori esperti.

La deadline per inviare un abstract per la Conferenza COMSOL di Grenoble  è il 19 giugno 2015. Le istruzioni per quanti fossero interessati a presentare il proprio lavoro sono disponibili su: www.comsol.it/conference2015/call-for-papers.

Per ulteriori dettagli sulla Conferenza COMSOL 2015 di Grenoble e per pre-registrarsi: www.comsol.it/conference2015/grenoble

« Notizie