Periodico bimestrale
Anno XXII, numero 102
gen/feb 2021
ISSN 1128-3874

ESTECO nominata "Cool Vendor" da Gartner

11 maggio 2015

L’azienda italiana, leader nello sviluppo di software
di ottimizzazione per l’ingegneria, è stata inclusa nel report relativo
alle tecnologie per il “Product Design e il Life Cycle Management”

Stampa

ESTECO ha annunciato di essere stata inclusa tra i ‘Cool Vendor’ per l’ambito ‘Product Design and Life Cycle Management’ da Gartner, Inc.

Ogni anno Gartner, società leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell'Information Technology, identifica dei nuovi “Cool Vendor” in aree tecnologiche strategiche e pubblica una serie di report indicando le aziende che, attraverso i propri prodotti e servizi innovativi, offrono un valore aggiunto alle società impegnate nella creazione, sviluppo e produzione di nuovi prodotti.

Utilizzate in tutto il mondo da importanti aziende in svariati settori industriali, le tecnologie di ottimizzazione si sono rivelate essenziali per accelerare lo sviluppo di prodotto e migliorare la qualità e la performance, permettendo al contempo di gestire con efficacia la crescente complessità dei processi ingegneristici. L’azienda, che ha il proprio quartier generale a Trieste e uffici in Nord America e India, si è recentemente spinta oltre  amplificando i vantaggi dell’ottimizzazione ingegneristica su scala "enterprise" attraverso piattaforma collaborativa web-based che promette di rivoluzionare il processo di progettazione.

« Notizie