Periodico bimestrale
Anno XX, numero 94
Sett./Ottobre
ISSN 1128-3874

Nuova sede EnginSoft ad Istanbul, Turchia

N. 66 – gennaio/febbraio 2015

L’investimento in una nuova filiale riflette il continuo impegno nella massimizzazione del Valore erogato alla clientela

Stampa

EnginSoft, società leader nel campo della simulazione virtuale CAE e del calcolo numerico, annuncia l’apertura di una nuova filiale a Istanbul, in Turchia.
La nuova sede, localizzata presso il parco tecnologico di Istanbul, riflette la volontà di fornire lo stato dell’arte di prodotti e servizi di simulazione CAE – Computer Aided Engineering – a clienti e aziende leader di mercato.
“Siamo lieti di aprire la nostra nuova filiale a Istanbul che rafforza il nostro forte desiderio di internazionalizzare la nostra azione e rafforza l’impegno della società in Turchia e presso i clienti che già operano all’interno di questo mercato”, dichiara Stefano Odorizzi, CEO di EnginSoft. “Siamo altresì convinti che la nuova filiale amplificherà ulteriormente il Valore costituito dal pacchetto prodotti-servizi integrati erogati alla clientela.”
EnginSoft Turchia è dotata dello Stato dell’Arte in fatto di tecnologie di simulazione CAE, ottimizzazione e di una moderna infrastruttura IT che integra le più avanzate risorse Hardware anche in fatto di HPC – High Performance Computing.
“L’apertura di questa sede è la ri-prova dell’attenzione che riserviamo al mercato e ai clienti. Questa è strumentale al mantenimento delle buone relazioni con i clienti internazionali che operano qui in Turchia attraverso impianti e/o strutture di sviluppo-prodotto ai quali continueremo ad erogare stessi standard di servizio offerto globalmente, in lingua e con metodi e budget sincroni alle consuetudini del paese. La nostra presenza qui ci consentirà di promuovere e personalizzare l’opportuna combinazione di Tecnologie e Metodi e proporre quindi un’offerta di soluzioni confacenti alle reali necessità del mercato domestico”, conclude Sadi Kopuz Direttore Generale di EnginSoft Turchia.
 

« Notizie