Periodico bimestrale
Anno XX, numero 94
Sett./Ottobre
ISSN 1128-3874

COMSOL Server™ è ora disponibile per lanciare le simulazioni da app

N. 66 – gennaio/febbraio 2015

Con COMSOL Server™, le app generate con l’Application Builder possono ora essere distribuite all’interno di un’organizzazione, offrendo ai team di progettazione, ai dipartimenti di produzione e a molti altri l’accesso agli strumenti di simulazione costruiti da esperti.

Stampa
COMSOL Server™ permette agli utenti di lanciare le app costruite con l’Application Builder  e ne controlla l’accessibilità, la distribuzione e l’uso.
COMSOL Server™ permette agli utenti di lanciare le app costruite con l’Application Builder e ne controlla l’accessibilità, la distribuzione e l’uso.

COMSOL ha annunciato il lancio di COMSOL Server™, un prodotto sviluppato specificamente per eseguire le app costruite con l’Application Builder, rilasciato pochi mesi fa.
L’ Application Builder permette agli utenti del software COMSOL Multiphysics® di costruire, sulla base dei propri modelli, un’intuitiva interfaccia che può essere utilizzata da chiunque – persino da coloro che non hanno esperienze precedenti di simulazione. COMSOL Server rende possibile la distribuzione delle app, permettendo a team di progettazione, dipartimenti di produzione e non solo, di condividerle all’interno della propria organizzazione, usando un client nativo Windows® o un web browser. COMSOL Server è il motore che permette di eseguire le app COMSOL e l’hub che ne controlla l’accessibilità, la distribuzione e l’uso. Dopo aver creato una app con l’Application Builder, il server fornisce a tecnici e ricercatori una soluzione economicamente vantaggiosa per gestirne l’uso, sia all’interno della propria organizzazione sia all’esterno, in tutto il mondo. Le applicazioni possono essere lanciate in un COMSOL® Client per Windows® o in Google Chrome™, Firefox®, Internet Explorer®, Safari® e negli altri principali web browser.
COMSOL Server può essere installato in una rete aziendale o su cloud.
www.comsol.it

« Notizie